Home > Relatori > Cristina Spadaro

Cristina Spadaro

Cristina Spadaro

Cristina Spadaro, nata a Torino il 25 marzo 1964, é laureata in Filosofia con il massimo dei voti presso Universitą degli Studi di Torino.

Dal 2002 é Vice Direttore del CISI, Centro Interstrutture di Servizi Informatici e Telematici per le Facoltą Umanistiche dell'Universitą di Torino. E' membro di Commissioni e Consigli di Gestione d'Ateneo.

Dal 1995, come Responsabile dell'Area Multimediale del CISI, coordina le attivitą e i progetti nel settore dell'e-learning e dei progetti web e multimediali per gli enti aderenti al Centro e per l'Ateneo.

Dal 1991 svolge attivitą di docenza presso l'Universitą di Torino, l'Universitą del Piemonte Orientale e presso aziende, scuole ed enti pubblici. In particolare dal 1996 insegna presso il Master in Tecnologia e comunicazione multimediale del COREP (Consorzio per la Ricerca e l'educazione permanente) e nel 1998 č stata docente del corso di "Progettazione e produzione multimediale" presso la Facoltą di Scienze della Formazione dell'Universitą di Torino.

Partecipa in qualitą di relatrice a workshop e convegni nazionali ed é autrice di varie pubblicazioni riguardanti le problematiche dell'introduzione delle tecnologie multimediali e telematiche nella didattica e nella formazione.